Home prodotti Biomassa Sistemi di caricamento Schema Impianto contatti

 

 

Caldaie a pellet ecologiche policombustibili

La caldaia a pellet IdroFire è un prodotto esclusivo della ditta AnxaCalor che unisce funzionalità, praticità,economia e buongusto nel rispetto ecologico. La caldaia a pellet funziona con tutti i tipi di pellets e con noccioli di oliva frantumati. E' costruita in acciaio di notevole spessore, la caldaia ha un triplo giro di fumi che permette un notevole scambio termico con i fumi stessi che fuoriescono ad una temperatura non superiore a 150 °C. Il bruciatore soffiante ci consente di bruciare al meglio qualsiasi tipo di pellet consentendo un rendimento altissimo. La sicurezza è garantita dal salto del combustibile che isola completamente il bruciatore dal deposito del pellet con capacità  da 75 Kg fino 150 kg.

Le caldaie IDROFIRE offrono una semplicità di installazione notevole:  si adattano a qualsiasi tipo di impianto diffusione calore (anche a pavimento a mezzo di utilizzo di compensatore e valvola miscelatrice). Possono essere integrate facilmente in impianti solari termici preesistenti o in puffer di accumulo inerziale. Non necessitano di pompe abbattimento condensa ne di valvole all’uscita della mandata: la capacità modulante della fiamma ed il pilotaggio diretto del circolatore consente un’ottima gestione delle temperature dell’acqua di ritorno.

Caldaie IdroFire Compatte MGE

(Modello a gestione elettronica)

Modelli:

IDROFIRE 30 potenza nom. 34,8 kw/h

IDROFIRE 45 potenza nom. 52,3 kw/h

IDROFIRE 70 potenza nom. 81,4 kw/h

IDROFIRE 90 potenza nom.104,6 kw/h

 

Stufa a legna ventilata

 

Modelli:

Sonia potenza nom. 10,45 kw/h

Trasportatore pneumatico WX 15-10

Modelli:

WX 15-10

 

 

|Home | Prodotti | Biomassa |Schema impianto idrico|Trasportatore pneumatico WX 15-10 | Contatti |

Via Ferro di Cavallo,169 - 66034  Lanciano (CH)

e-mail   Per inviare un commento o una mail digita QUI Caldaia a pellet AnxaCalor                                       Copyright © 2012 Anxacalor. Tutti i diritti riservati